Q-TON TRA I BEST OF “SAIE INNOVATION – VERSO IMPATTO ZERO”

La pompa di calore Q-ton è selezionata tra i prodotti vincitori del “SAIE innovation – verso impatto zero”, il concorso del SAIE 2016.

 

Nello specifico, Q-ton è stato identificato tra i 27 migliori prodotti dell’iniziativa SAIE INNOVATION promossa da SAIE con Ongreening, per la categoria “Sistemi, prodotti e tecnologie per la riqualificazione energetica e sostenibile degli edifici”.
Le soluzioni top sono state selezionate dalla giuria tra le 164 candidature presentate dalle aziende espositrici, in occasione della 52esima edizione della manifestazione.
L’iniziativa raccoglie una selezione di innovazioni, nell’ambito delle costruzioni edili suddivise in categorie. Esse testimoniano l’impegno costante da parte delle aziende nel migliorare l’offerta di prodotti e servizi per il settore edile. Tra i prodotti sono compresi anche quelli che presentano caratteristiche di basso impatto ambientale e di efficienza energetica, in linea con le più attuali esigenze delle costruzioni.
La pompa di calore Q-ton, infatti, è un sistema in pompa di calore con refrigerante naturale CO2 per la produzione di acqua calda sanitaria ad alta temperatura in applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Produce ACS fino a 90°C con temperatura esterna di -25°C.

Q-ton sarà esibito all’interno dallo stand Climamio Termal Zeb che parteciperà al SAIE la più grande esposizione a livello nazionale di tecnologie per l’edilizia e il cantiere che si terrà a Bologna Fiere dal 19 al 22 ottobre.

Ti aspettiamo al SAIE, siamo al Padiglione 26, Stand A66 – B65.
Clicca qui, registrati e scarica il tuo biglietto.

 

Posted in:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *