Azienda

  • azienda-12

  • Green Termal Systems appartiene al Gruppo Termal, un’azienda con sede principale a Bologna, ma che da sempre ha saputo riservare un’attenzione lungimirante ai mercati internazionali.

    L’attività della casa madre ha inizio negli anni ’80, come distributrice per l’Italia a per alcuni paesi europei dei climatizzatori Mitsubishi Heavy Industries.

    Con questi prodotti in pochi anni si è affermata sul mercato e la struttura commerciale è passata dagli originari concessionari, alle unità commerciali proprie, in grado di presidiare una fetta precisa del mercato. È con questa logica che nel 2006 è nata Green Termal System, specializzata nella promozione e distribuzione dei sistemi della serie KX, l’espressione VRF di Mitsubishi Heavy industries. Di quegli anni anche la prima diversificazione del Gruppo, prima con i sistemi aria-acqua, poi con le pompe di calore per la produzione di acqua calda sanitaria.

    Nel 2014 l’offerta Termal si amplia ulteriormente, con la presentazione del catalogo Termal Clima Boutique, che comprende una selezione di prodotti di qualità, completando l’offerta e contribuendo a soddisfare le esigenze dei consumatori. Con questo nuovo catalogo, il Gruppo si presenta più agguerrito che mai sul mercato, confermando la volontà di ampliare il proprio business dalla climatizzazione all’acqua calda sanitaria.

  • Partner ideale per la climatizzazione

    Un team che ha come missione quella di affiancare i professionisti in tutte le diverse fasi del progetto, con strumenti, metodologie e servizi integrati tecnici e commerciali.

  • Progettiamo il tuo benessere

    Un ufficio tecnico altamente specializzato, in grado di assistere il progettista e l’installatore in tutte le fasi progettuali e impiantistiche, sia in fase di pre-vendita, che di post-vendita.

  • Insieme per un domani migliore

    La tecnologia in pompa di calore, efficiente e rispettosa dell’ambiente, è in grado di ridurre drasticamente le emissioni di CO2 e di garantire il massimo rendimento energetico con consumi notevolmente ridotti rispetto all’utilizzo di combustibili fossili.

  • Eccellenza tecnologica MHI

    Climatizzatori progettati per rispondere alle esigenze impiantistiche nel settore civile, terziario e industriale, che garantiscono benessere, risparmio energetico e una migliore qualità della vita.